LasciatiCheIBambiniVengonoAMe.

Lasciate che i bambini vanno da Gesù.

In una comunità prevalentemente contadina, come poteva essere la Palestina ai Tempi di Gesù, i bambini ebrei, non erano come oggi considerati una grazia di Dio.  Dal vangelo di Marco, quando Gesù vede maltrattare dei bambini dai suoi apostoli, gli dice di lasciarli stare e di farli avvicinare a lui. A Gaza in queste ore i bambini palestinesi sono come lo erano ai tempi di Gesù i bambini ebrei. Se poi dovessimo considerare le dichiarazioni delle madri ebrei moderne che siedono in parlamento israeliano( ) contro le donne palestinesi, non si dovrebbero avere più dubbi sulla misera e crudele cultura Sionista. In questo momento i carro armati entrano a Gaza per distruggere le gallerie sotterranee  usati prevalentemente dal popolo palestinese, per contrabbandare merce. Viveri e bene di necessità quotidiana. In alcune parti della Palestina l'acqua è gestita da Israele. Ogni pezzo di terra palestinese, oltre ad avere l'ombra perpetua di un muro, è soggetta alle legislazione di uno stato Sionista.
In Sicilia l'acqua e gli acquedotti sono gestiti dalla mafia, in Palestina dal governo Israeliano. Similitudini. I carri armati entrano a Gaza, e non distruggono solo i tunnel. Entrano e sparano e muoiono 3 bambini della stessa famiglia. Non erano nelle gallerie nascoste, ma a casa loro. Tutto è iniziato da un pretesto. Muoiono ragazzi ebrei, e senza sapere i colpevoli, si inizia sul popolo palestinese la rappresaglia. Per ogni ebreo tanti e tanti bambini palestinesi. Persino gli altri stati danno un valore diverso ai morti. il loro silenzio la loro indifferenza , ne è una prova.
E' accertato che i razzi di Hamas, da quando Israele ha istallato il suo sistema di protezione, non hanno causato nessun morto civile. È altrettanto vero che la forza spropositata  dell'esercito israeliano, che in ragione di nessun morto ebreo, ammazza e continua a farlo, decine e decine di civili, in prevalenza Bambini Palestinesi. Ad oggi l'unico morto israeliano è stato causato dal fuoco amico. Lasciate che i bambini vanno da Gesù. Ogni bambino che muore in Palestina, si crocifigge sempre sulla stessa croce di un tempo quello che per gli ebrei a da venire. Ogni volta che nasce e ogni volta che un bambino muore; muore il loro messia. Muore la parola data da Dio, di ricevere in dono la Terra Promessa. Muore ogni speranza di pace e fa vivere, un'Intifada permanente.


Picture-Taker-bgSBCI